VIDEOSORVEGLIANZA
Per rafforzare l’azione di controllo svolta dal sistema d’allarme consigliamo di  integrare con telecamere di videosorveglianza. La videosorveglianza aumenta la sicurezza del sistema e rende più efficace l'uso dell'impianto antifurti perchè permette di controllare a vista i locali o gli ambeinti esterni sottoposti a controllo, sia che si tratti dell'abitazione privata sia di uffici o attività commerciali.
Le  soluzioni sono svariate, a seconda delle esigenze dalla singola telecamera da interno o esterno al sistema di videosorveglianza completo di videoregistratore (NVR) con hard disk preinstallato.
I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie. Le telecamere hanno sensori di acquisizione video in alta risoluzione (HD), doppio flusso video (dual stream) con compressione H.265+, motion detection, funzione audio bidirezionale, led all'infrarosso per visione notturna (Nigh&Day). Su molte telecamere è già presente un alloggiamento per SD card, sono inoltre disponibile modelli motorizzati con controlli PTZ.
I videoregistratori digitali sono tutti forniti con hard disk preinstallato, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione (da 1TB fino a 3TB), sono dotati di uscite video HDMI e VGA, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riprodu
zione video.
Oltre che con i software forniti in dotazione è possibile accedere al sistema di videosorveglianza anche da app dedicata.
Le applicazioni sono compatibili con i sistemi operativi (Android, Iphone).